FIMMG Formazione 2015

fimmgf-newsletter

FIMMG Formazione 2015

Gennaio 2015


Cari colleghi,

Il 2014 è stato un anno impegnativo per il settore, ricco di eventi importanti non sempre positivi per noi Corsisti. Nonostante le difficoltà FIMMG Formazione continuerà a mettersi in gioco nell’esclusivo interesse della categoria forte del supporto di tutta la FIMMG.

La partecipazione alla nostra realtà sindacale, infatti, è stata resa più facile con l’azzeramento del costo di iscrizione al Settore Formazione. Tale vantaggio, ovviamente, non escluderà il formato iscritto FIMMG Formazione né dalla Tutela Legale né tantomeno dall’accesso alle vantaggiose convenzioni assicurative (per il corso e per le attività di C.a.), attualmente le più competitive sul mercato per i Corsisti.

A nome di tutto il Settore voglio ringraziare il Segretario Nazionale uscente, la Dott.ssa Giulia Zonno, riconoscendo a lei il merito di aver fatto si, con la sua dedizione e il suo infaticabile impegno, che questo settore speciale potesse evolversi, riuscendo a coinvolgere con passione un numero sempre crescente di persone. Un grande in bocca al lupo ed un sentito ringraziamento al Dott. Antonio Velluto, al Dott. Antonio G. Bonagura e al Dott. Carlo Curatola, ex coordinatori rispettivamente della Regione Puglia, del Piemonte e dell’Emilia Romagna, vere e proprie “colonne” del nostro settore destinati sicuramente ad una grande carriera sindacale e professionale.

A nome di tutta FIMMG Formazione auguro a tutti voi un sereno 2015.

Caterina Marcucci
Vice Segretario Nazionale FIMMG Formazione