Iscrizione

Come iscriversi

Compila il modulo di richiesta di iscrizione e segui le istruzioni; verrai contattato entro sette (7) giorni lavorativi.

Il modulo di richiesta di iscrizione, correttamente compilato deve essere inviato all’indirizzo email: iscrizioni.fimmgf@gmail.com.

L’adesione a FIMMG Formazione ti permette inoltre di accedere alla polizza assicurativa adeguata, conveniente e specifica per il Corso di Formazione in Medicina Generale della tua Regione. Per ulteriori informazioni, visita la sezione Assicurazione.

Per ulteriori informazioni, chiamare la Segreteria FIMMG al numero 0654896639.


Se condividi la volontà di migliorare la condizione dei Medici in Formazione in MG, aumentandone le tutele per quanto riguarda gravidanza e malattia.

Se ritieni giusto garantire al Medico in Formazione  l’accesso ad attività professionalizzanti da svolgere nell’ambito delle cure primarie che possano andare ad incrementare il reddito percepito con la borsa di studio che pone  il Medico in Formazione sulla soglia della povertà.

Se ritieni che debba essere fatta una programmazione dei fabbisogni da parte delle Regioni e del Ministero rispetto alle necessità di Professionisti Medici all’interno dei diversi sistemi sanitari regionali finalizzata a permettere un lavoro dignitoso e coerente con il proprio percorso di studi a chi a scelto la Medicina Generale come formazione post-laurea.

Se ritieni che possa essere migliorata la programmazione didattica del corso di formazione e che debba essere riconosciuto al nostro percorso formativo e all’impegno dedicato ad esso il giusto valore in ambito contrattuale, sociale e scientifico.

Dai la tua adesione a FIMMG Formazione.