7 giugno 2015. Elezioni ENPAM: Come votare

7 giugno 2015. Elezioni ENPAM: Come votare

31/05/2015


ENPAM-logoCari Colleghi,

Ricordiamo a tutti voi che il 7 giugno 2015 presso tutte le sedi provinciali dell’OMCEO sarà possibile votare per il rinnovo dell’Assemblea Nazionale e dei 4 Organi Consultivi dell’ENPAM.

Anche se molti di voi sono portati a ritenere le questioni previdenziali lontane dall’essere al centro dei propri interessi in realtà esse ci riguardano molto da vicino.

L’ENPAM è l’ente preposto alla tutela del nostro futuro ed è fondamentale che al suo interno trovino spazio le istanze della Medicina Generale portate avanti da chi ha veramente a cuore la categoria e da chi la ha sempre rappresentata al meglio. FIMMG ha sempre avuto un importante ruolo in ENPAM ed ha contribuito con forza alle strategie che hanno portato l’istituto previdenziale nell’attuale condizione di prosperità e sicurezza. Non dobbiamo in questo momento far mancare il nostro sostegno al Sindacato di cui come Medici in Formazione siamo parte integrante. Per tutte queste ragioni siamo convinti che per nessuno sarà un sacrificio recarsi il 7 Giugno alla sede OMCEO per sostenere la lista “attiviAMO la Medicina Generale: FIMMG per l’ENPAM”.

Per l’Assemblea Nazionale possono votare tutti gli iscritti ENPAM, ogni medico verrà assegnato alla sua categoria specifica, stessa cosa avverrà anche per gli organi consultivi, si acquisisce il diritto di voto alla rappresentanza del settore per il quale si sono versati i contributi.

Ogni iscritto tramite l’Area Riservata del sito: www.enpam.it potrà risalire facilmente alle specifiche aree di attribuzione come spiegato perfettamente dal tutorial messo a disposizione da FIMMG Continuità Assistenziale. Altre informazioni ad integrazione di quanto sopra esposto sono reperibili al link: https://www.enpam.it/elezioni2015

“attiviAMO la Medicina Generale e proteggiAMO il nostro futuro”

FIMMG Formazione